Lock & Key: nuovi membri nel cast della serie tv Netflix
Curiosi di scoprire chi farà parte del cast dell'adattamento dei fumetti di Lock & Key? Netflix ha annunciato i nomi delle star che faranno parte dello show
Netflix è al lavoro per sviluppare l’adattamento del fumetto Lock & Key e intanto annuncia nuovi membri del cast
Vandalo Griffin Gluck di American Vandal e Steven Williams di The Leftlovers sono i nomi delle star che prenderanno parte allo show dal tono comico Lock & Key su Netflix. Gluck interpreterà un personaggio di nome Gabe, uno studente che frequenta la Matheson Academy, la stessa scuola frequentata da Kinsey Locke (Emilia Jones). Williams, d’altra parte, interpreterà Joe Ridgeway, un insegnante della suddetta famiglia. Secondo quanto riferito, Gluck sarà una star che ritroveremo in modo regolare mentre il ruolo di Williams è ricorrente.
Leggi anche “Nella serie tv Lock & Key ci sarà anche Danny Glover”
Oltre a Jones, Gluck e Williams, Connor Jessup e Jackson Robert Scott sono già stati scelti rispettivamente come Tyler e Bode Locke. Inizialmente Lock & Key fu sviluppato come show alla Fox per la stagione autunnale 2010-2011, ma poi non se ne fece nulla anche quando il pilota fu mostrato al Comic-Con di San Diego. Il nuovo sviluppo della serie tv è iniziato nel 2015, quando Hulu diede il via al processo ordinando un pilota diretto dal cineasta di It Andres Muschietti. Hulu poi abbandonò il progetto poi recuperato da Netflix che ha ordinato dieci episodi.
Locke & Key è una premiata serie di graphic novels ideata da Hill e dal co-creatore Gabriel Rodriguez. La serie segue la famiglia Locke, in quanto rappresentano “un incontro magico al di là di ogni credenza e il male oltre ogni redenzione”. Attualmente non ci sono maggiori informazioni in merito a una potenziale data di rilascio per l’originale di Netflix sebbene le notizie di casting spesso indicano che la produzione inizierà presto se non è già all’opera.