Kingsman 2: inizio delle riprese ad Aprile 2016

Recentemente The Hollywood Reporter ci ha confermato che la 20th Century Fox ha intezione di dare inizio alle riprese del sequel di Kingsman ad aprile 2016. Vi sono però due punti da notare a tal proposito: il primo è che Taron Egerton dovrebbe iniziare a collaborare con Lionsgate, per la produzione di Robin Hood: Origins, a febbraio e che questo possa entrare in conflitto con la data di inizio del sequel (anche se probabilmente avranno già pensato come risolvere questo inconveniente). Il secondo invece riguarda lo stato della sceneggiatura che ancora non è stata completata.

Matthew Vaughn sta attualmente scrivendo un progetto per il sequel di Kingsman e in precedenza ha rivelato che sarà caratterizzato da una versione americana dell’agenzia britannica Kingsman. Oltre a questo potrebbe tornare a dirigere il sequel pur non avendolo mai fatto con i suoi film precedenti. Sulla base delle miniserie Icon Comics di Dave Gibbons e Mark Millar, Kingsman racconta la storia di una organizzazione di spionaggio super segreta che recluta un grezzo ma promettente ragazzo di strada in un programma di formazione ultra-competitivo dell’agenzia per fronteggiare una minaccia globale che emerge da un genio tecnologico contorto.

Nel film vi saranno vincitori dell’Academy Award Colin Firth e Michael Caine accanto al candidato all’Oscar Samuel L. Jackson, Mark Strong con la partecipazione dei nuovi arrivati ​​Taron Egerton, Sofia Boutella e Sophie Cookson. Sceneggiato da Vaughn e Jane Goldman, Kingsman ha incassato oltre 412 milioni di $ al box office mondiale e per quanto riguarda l’uscita del futuro sequel non si hanno ulteriori dettagli.

Fonte: Coomingsoon.net