Krypton – Stagione 2: primo sguardo a Emmett J. Scanlan come Lobo
Lobo è destinato ad essere un personaggio ricorrente, che è descritto come uno "spietato cacciatore di taglie che ha assassinato la sua intera specie".
Lobo arriverà su Krypton durante la seconda stagione della serie, prequel di Superman, e ora possiamo dare un’occhiata a cosa ci aspetta!
Emmett J. Scanlan, che interpreterà il personaggio di Lobo nella seconda stagione di Krypton, ha recentemente condiviso una nuova foto in costume sul suo account Instagram, insieme a una didascalia scherzosamente piena di notizie false (ovviamente non apparirà in Aquaman 2).
Visualizza questo post su Instagram
Lobo è destinato ad essere un personaggio ricorrente, che è descritto come uno “spietato cacciatore di taglie che ha assassinato la sua intera specie”. Il personaggio è stato a lungo conosciuto come una pericolosa forza della natura, un motociclista che è immortale e che possiede una forza sovrumana.
Anche se quello di Scanlan potrebbe non essere ancora un nome familiare, è apparso in alcuni progetti di fumetti prima di Krypton, solo in ruoli molto più piccoli. L’attore è apparso come una delle guardie antisommossa nel primo film dei Guardiani della Galassia e ha interpretato Jim Corrigan in due episodi della serie televisiva Constantine della NBC.
Mentre sappiamo che Lobo sarà un cattivo nella seconda stagione di Krypton, poco si sa su come effettivamente si integrerà nella trama, o che tipo di relazioni avrà con gli altri personaggi. Ciò che sappiamo, tuttavia, è che la nuova stagione si espanderà oltre Kandor e in altri angoli dell’universo.
La stagione 2 di Krypton andrà in onda nel 2019 su Syfy.