Captain Marvel: la Action Figure di Genis-Vell rivela che sarà nel film
Non fa solo parte della linea di Action Figure dedicata alle Marvel Legends, ma apparirà anche nel film!
La nuova Action Figure di Captain Marvel rivela che Genis-Vell comparirà nel film
Il merchandising di Captain Marvel è stato una risorsa fantastica per ulteriori informazioni sul film, e ora la descrizione della figura di Genis-Vell indica che non è solo una Figure della serie Marvel Legends, ma in realtà ha delle scene nel film!
Un fan dagli occhi di falco (@collectandchill) ha notato che la Action Figure di Genis-Vell della Marvel e Hasbro presenta una descrizione che rivela che il personaggio ha delle scene nel film. Prima di questa notizia si pensava che la Figure fosse stata messa in commercio per “riempire la linea”, come i soldati Kree e Grey Gargoyle.
Come afferma la descrizione di ShopDisney, potrebbe non essere così. La descrizione si riferisce direttamente alle scene di Genis-Vell nel film, e puoi controllare la descrizione qui sotto.
🚨SPOILER ALERT🚨
“Genis-Vell’s scenes in Captain Marvel”
😲 Excuse me, WUT DID YOU JUST SAY?!?#CaptainMarvel #MarvelLegends pic.twitter.com/9UkhcyEWaR— CollectAndChill (@collectandchill) 26 gennaio 2019
Quindi, questo significa che vedremo Genis-Vell in una sequenza flashback o, forse, il personaggio verrà introdotto più avanti nel film, creando un maggiore coinvolgimento in un seguito! Per chi non conoscesse il personaggio, è il figlio di Mar-Vell (il primo Capitan Marvel e un eroe Kree) e di Elysius, una ragazza degli Eterni di Titano. Nel corso della sua carriera ha assunto le identità di Legacy, Capitan Marvel e Photon; le sue avventure in Italia sono spesso allegate a quelle dei Fantastici Quattro.