Marvel: ecco i concept art iniziali di Ronan e degli Outrider

Date un'occhiata ai concept art iniziali di Ronan in Guardiani della Galassia e degli Outrider in Avengers: Infinity War.

Sono stati rilasciati dei concept art che svelano il concepimento iniziale di personaggi Marvel, quali Ronan e gli Outrider

Quando Ronan (Lee Pace) ha debuttato in forma live-action in Guardiani della Galassia del 2014, il personaggio ha sfoggiato un aspetto molto diverso rispetto alla sua controparte dei fumetti. Vestito con una solida armatura nera dalla testa ai piedi, il suo look presenta un qualcosa di abbastanza differente rispetto a quello a cui erano abituati i fan dei fumetti.

Il precedente responsabile dello sviluppo visuale dei Marvel Studios, Charlie Wen, ha rilasciato un concept art che indica che, a un certo punto, il guerriero Kree ha avuto un aspetto molto più fedele ai fumetti.


All’inizio della scorsa settimana, Wen postò altri due concept art, i quali mostrano entrambi Ronan con indosso la sua classica armatura verde:

Proseguendo più in avanti nel Marvel Cinematic Universe, e approdando ad Avengers: Infinity War, puntiamo adesso la nostra attenzione sugli Outrider, i fedeli servitori di Thanos. Il concept artist e progettista delle creature, Jerad S. Marantz, solitamente posta delle immagini cool sul suo profilo Instagram. Recentemente, l’artista ha condiviso un’interessante immagine di come avrebbero potuto essere gli Outrider in Infinity War.

Come potete notare dalla foto, l’aspetto della creatura è molto più spaventoso di quello selezionato poi per il montaggio finale del film. Molti hanno commentato dicendo di vedere una somiglianza sia con Venom sia con gli Xenomorfi del franchise di Alien.

Ecco i concept art:

Tags: Marvel