Non è Romantico? Ecco il trailer ufficiale della commedia Netflix
Si tratta di una commedia con protagonista una donna poco avvenente che non crede nelle situazioni romantiche. Liam Hemsworth e Rebel Wilson sono i due protagonisti. Il film uscirà il 28 febbraio.
Netflix ha appena diffuso il trailer ufficiale di Non è Romantico? il film commedia con protagonisti Liam Hemsworth e Rebel Wilson, in uscita a febbraio
Netflix ha appena diffuso il trailer di Non è Romantico? la commedia con Liam Hemsworth che verrà distribuita a febbraio sulla piattaforma streaming. La protagonista del film sarà l’attrice Rebel Wilson, specializzata nelle commedie (ha già recitato in Tre Uomini e una Pecora, The Wedding Party, e Cosa Aspettarsi quando si Aspetta). Mentre Liam Hemsworth è diventato popolare dopo aver partecipato ai film della saga di Hunger Games.
Natalie (Rebel Wilson) è un’architetta di New York che lavora sodo per farsi notare dai suoi superiori, ma è più probabile che le venga chiesto di portare caffè e bagel piuttosto che di progettare il prossimo grattacielo cittadino. Come se non bastasse, dopo l’incontro con un borseggiatore che le fa perdere i sensi, Natalie, che in amore è un’inguaribile cinica, si risveglia e scopre che la sua vita si è trasformata nel suo peggior incubo: una commedia romantica di cui lei è la protagonista femminile.
Il cast include Liam Hemsworth, Adam Devine e Priyanka Chopra. Non è romantico? arriva su Netflix dal 28 febbraio, due settimane prima del debutto nelle sale statunitensi.