Arrowverse e DC Universe: The CW non ha in programma un crossover
Smontata la possibilità di vedere un crossover tra gli show The CW dell'Arrowverse e le serie del DC Universe. Ecco cosa ha rivelato il Presidente di The CW
Il prossimo crossover Arrowverse sarà Crisis on Infinite Earths: a quanto pare un’altra continuità della DC Television potrebbe non far parte del grande progetto
Durante la presentazione di The CW al press tour dei Television Critics Association, il Presidente del network, Mark Pedowitz, ha rivelato che “non c’è alcuna discussione” al momento sull’ipotetico incontro tra gli show dell’Arrowverse – Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, e Supergirl – e quelli presenti sul servizio streaming DC Universe.
Questo sicuramente non sorprenderà i fan, specialmente considerando le circostanze completamente differenti che circondano entrambi gli universi immaginari. Praticamente da quando Titans del DC Universe era stato sviluppato, originariamente, come uno show di TNT, alcuni si sono chiesti se un crossover con l’Arrowverse potesse mai divenire realtà in futuro.
Arrowverse: il fan poster di Crisis on Infinite Earths!
Il servizio streaming DC Universe contiene serie come Titans, Doom Patrol, Stargirl, e Swamp Thing, show particolarmente differenti per quanto riguarda toni e contenuti rispetto alle serie dell’Arrowverse, al punto che essi non sono nemmeno tutti in un universo condiviso.
Nonostante tutto, il crossover Arrowverse che vedremo nell’autunno 2019, ha fatto ipotizzare a qualcuno che gli show DC Universe potessero essere introdotti in qualche modo. Tuttavia, non sarà questo il caso.