Arrowverse: Nora West-Allen di The Flash avrà un proprio spin-off?
The CW sta già pensando alla prossima generazione di supereroi per i futuri show DC. Nora West-Allen di The Flash potrebbe avere uno spin-off?
The CW potrebbe essere interessata a sviluppare uno spin-off sulla figlia di Barry Allen/The Flash e Iris West, Nora West-Allen
Quando Nora West-Allen (Jessica Parker Kennedy) ha debuttato in The Flash, i fan non hanno potuto fare a meno di chiedersi quale sarebbe stato il futuro in serbo per lei, e quanto sarebbe stato mostrato della storia d’origine di XS. A quanto pare, THE CW potrebbe sviluppare uno spin-off sul personaggio.
Al press tour invernale dei Television Critics Association, il presidente di The CW, Mark Pedowitz, ha parlato del futuro dei vari show sui supereroi mandati in onda sul network, dicendo: “Le cose invecchieranno, e noi vogliamo cercare di ottenere già la prossima generazione di show per far proseguire l’universo CW/DC per quanti più anni possibili“.
Naturalmente, è impossibile pronunciare le parole “prossima generazione” senza destare allarme. Anche se sviluppare degli show che attirino le prossime generazioni è una cosa positiva, The CW si riferisce letteralmente alla prossima generazione di supereroi, indirizzandosi proprio ai personaggi che conosciamo e amiamo in The Flash, Arrow, Supergirl, e DC’s Legends of Tomorrow per potenziali nuove serie?
“Stiamo cercando di attuare quello che funziona” ha rivelato Pedowitz a un piccolo gruppo di giornalisti. “La cosa piacevole dell’avere questo Arrowverse è vedere tanti personaggi, e se qualcosa salta fuori hai la possibilità di ampliarlo. Quindi sì, siamo sempre alla ricerca di qualcosa“.
Già abbiamo Nora West-Allen, di cui stiamo imparando a conoscere le sue fantastiche abilità da velocista, e grazie ai flash-forward della storyline di questa stagione di Arrow, stiamo conoscendo anche William (Bren Lewis), il figlio cresciuto di Oliver Queen – con tanto di abilità da hacker. Beh, già i due sembrano i perfetti “iniziatori” di una nuova generazione di supereroi.