Gotham – Stagione 5: Bane nel teaser trailer dell’episodio 6, ’13 Stitches’
Diamo un'occhiata al villain di Batman Bane, interpretato da Shane Black, nella quinta stagione di Gotham. Ecco il teaser trailer dell'episodio 6.
È stato rilasciato il promo del sesto episodio della quinta e ultima stagione di Gotham, intitolato 13 Stitches
Dopo l’esplosivo episodio di Gotham di stanotte, Jim Gordon avrà un epico scontro con Eduardo Dorrance, che avrà come risultato la trasformazione del militare nel malvagio villain di Batman, Bane.
Il promo mostra anche Bruce intento a coordinarsi con Lucius Fox da un punto di vista comunicativo, dato che affronta uno scagnozzo armato su un rooftop. Bruce sconfigge il soldato con destrezza, in un combattimento corpo a corpo, mostrando la sua graduale evoluzione in quello che poi diverrà il celebre Vigilante di Gotham City.
Tuttavia, la principale azione dell’episodio della prossima settimana, sembra spostarsi sul faccia a faccia tra Gordon ed Eduardo. Pensiamo che Gordon uscirà vincitore da questo scontro, cosa che obbligherà Eduardo a diventare Bane.
Gotham – Stagione 5: Jeremiah si evolverà ancora verso uno pseudo-Joker
L’attore che interpreta il celeberrimo villain di Batman, Shane West, ha parlato con Comicbook.com della sua versione dell’iconico villain e come il personaggio sarà diverso dalle precedenti iterazioni, inclusa quella di Tom Hardy ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno di Christopher Nolan.
“Quello che hanno fatto nella versione di Chris Nolan è stata un’idea fantastica” ha detto West. “Noi abbiamo una nostra versione, con una maschera che personalmente amo. Scoprirete rapidamente che si tratta di qualcosa un po’ più diverso, ovviamente. Inizia a coltivare l’idea di diventare Bane, e quando prenderà la sua decisione, vedrete che ha bisogno della maschera. Non è un qualcosa come il veleno, che entra nelle sue vene e in un certo senso lo ravviva e gli permette di andare avanti. Nella nostra versione è come se avesse bisogno della maschera anche per respirare e vivere. È una versione di Eduardo Dorrance più deformata, steampunk“.
Ecco il promo dell’episodio: