You – Stagione 2: James Scully e Jenna Ortega nel cast della serie Netflix

La seconda stagione della serie Netflix You si avvale di due new entry che avranno un ruolo chiave: James Scully e Jenna Ortega.

James Scully (Heathers) e Jenna Ortega (Jane the Virgin) avranno ruoli chiave, al fianco di Victoria Pedretti, nella seconda stagione della serie thriller Netflix, You

Nella seconda stagione di You, James Scully interpreterà Forty Quinn, l’amato fratelli di Love (Pedretti). Forty è sicuro di sé, presuntuoso e privilegiato – un tipo affascinante, ma anche un tagliente bulletto. Si sta impegnando, con tutta la sincerità possibile (e compiacimento) al programma dei 12 passi, affidandosi al supporto e all’attenzione della sorella. Tuttavia, non ci vuole molto per farlo tornare sui suoi vecchi passi.

Jenna Ortega è Ellie, una teenager cresciuta in fretta nella grande città. Ad Ellie piace recitare e apparire più grande degli anni che ha in realtà. Nessuno si prende cura di lei, quindi deve badare a se stessa e non ha mai paura di entrare in loschi affari per fare un po’ di soldi. Questo include anche preparare delle truffe agli adulti che la circondano, incluso Joe Goldberg.

You – Stagione 2: Victoria Pedretti di Hill House sarà la protagonista

Sviluppata da Sera Gamble e Greg Berlanti, basata sul libro di Caroline Kepnes, You è stata lanciata come serie Lifetime con Netflix come partner internazionale. Dalla Stagione 2, You sarà una serie originale Netflix. La serie è prodotta da Berlanti Productions, Man Sewing Dinosaur e Alloy Entertainment in associazione con Warner Horizon Scripted Television. Berlanti, Gamble, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo e Marcos Siega are sono produttori esecutivi.