Breaker Upperers – Le sfasciacoppie: il trailer della commedia Netflix

Quando Mel e Jen scoprono di essere state tradite dallo stesso uomo, fondano Breaker Upperers, una piccola agenzia specializzata nel mettere fine alle storie d'amore dietro compenso.

Ecco il trailer ufficiale del film Netflix prodotto da Taika Waititi, Breaker Upperers – Le sfasciacoppie su Netflix dal 15 febbraio

Breaker Upperers – Le sfasciacoppie è il debutto alla regia delle attrici comiche Madeleine Sami e Jackie van Beek, ed è una commedia neozelandese decisamente peculiare, prodotta da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Vita da vampiro). La commedia segue Sami e van Beek nei panni di due amiche che co-gestiscono un’impresa che funge da servizio intermedio per chi vuole chiudere una relazione amorosa.

Quando Mel e Jen scoprono di essere state tradite dallo stesso uomo, amareggiate e ciniche, diventano ottime amiche e fondano Breaker Upperers, una piccola agenzia specializzata nel mettere fine alle storie d’amore dietro compenso. Quindici anni dopo, gli affari per le ormai trentenni vanno a gonfie vele. Il loro è un rapporto platonico e co-dipendente: continuano a essere ciniche evitando qualsiasi coinvolgimento di natura emotiva con altre persone. Ma il giorno che incontrano per caso una loro vittima, Mel ha dei rimorsi e la loro amicizia viene messa alla prova.

Il film vede nel cast: Jackie van Beek, Madeleine Sami, James Rolleston, Celia Pacquola, Ana Scotney e Cohen Holloway. Sarà disponibile su Netflix dal 15 febbraio, per un San valentino decisamente diverso!

Tags: Netflix