Wretch: trailer del film horror scritto e diretto da Brian Cunningham
Tre amici sono protagonisti del nuovo film horror made in USA, Wretch: ecco il trailer della pellicola.
Nel nuovo trailer di Wretch troviamo un nuovo sguardo ai protagonisti del film horror scritto e diretto da Brian Cunningham
È uscito oggi il nuovo trailer di Wretch, il nuovo film horror statunitense scritto e diretto da Brian Cunningham con protagonisti un gruppo di ragazzi in una post-sbornia da incubo. Nel video troviamo alcuni flashback in forma di found footage e altre scene invece dal vivo.
Shadow in the Cloud: Chloë Grace Moretz nel film horror di Roseanne Liang
Wretch è un film diretto e scritto da Brian Cunningham, dove nel cast troviamo Joey Arena (Dottore), Andrew Burch (Party Extra), Morgan Dayton (infermiera #2), Michael Dickens (Poliziotto #2), Daniel English (ufficiale di polizia), Riker Hill (Riker), Tia Humphries (spogliarellista), Annette Jenkins (madre di Riker), Mackenzie Jones (sorella di Riker), Spencer Korcz (Caleb), Savannah Marie (Kara), Megan Massie (Abby), Jhade McClain (ragazza al bar) e tanti altri ancora. Il film è uscito nelle sale statunitensi il 29 gennaio 2019.
Ecco la sinossi di Wretch:
Nel tentativo mettere insieme dei ricordi frammentari di una notte di droga nella foresta, tre amici si confrontano con sensi di colpa, gelosia e una presenza sovrannaturale che li minaccia a esporre le proprie vere nature.