The Handmaid’s Tale 3: in attesa trailer del Super Bowl è online un teaser
In attesa di vedere il trailer completo della terza stagione di The Handmaid's Tale, Hulu ha stuzzicato i fan con un teaser di 10 secondi
Il trailer della terza stagione di The Handmaid’s Tale di Hulu sarà lanciato durante il Super Bowl, ma per i fan è arrivata una sorpresa
Sembra che i fan di The Handmaid’s Tale non stessero proprio nella pelle, tanto che in attesa di vedere in anteprima durante il Super Bowl, il trailer della terza stagione, è stata diffusa una clip di 10 secondi sull’account Youtube di Hulu. Nella brevissima clip troviamo Offred – il vero nome June, interpretata da Elisabeth Moss – mentre cammina con altre donne in una strada di Galaad. Subito si nota che è sparito il solito abito rosso da ancella della protagonista e al suo posto c’è l’abito grigio di un’altra classe di donne nel mondo distopico: Martha.
Leggi anche “The Handmaid’s Tale – Stagione 2: Elizabeth Moss spiega il finale”
(Spoiler) Nel mondo di The Handmaid’s Tale, i martha servono come domestici alle famiglie benestanti di Galaad. È solo una delle classi di donne che vengono arruolate. In precedenza, June era stata una serva, una posizione in cui le donne fertili sono costrette a svolgere attività di riproduzione per le famiglie ricche e potenti, sottoposte a periodici stupri rituali al fine di generare figli per le donne sterili. Alla fine della stagione 2 di The Handmaid’s Tale, June insieme alla figlia neonata tentato di fuggire solo per poi decidere all’ultimo momento di consegnare il bambino ad un’altra donna che sta scappando per poter rimanere a Galaad – presumibilmente per salvare l’altra figlia, Hannah. Mentre June è vista nell’abito dei Martha nel teaser, non è chiaro esattamente cosa significhi, potrebbe essere possibile che il cambio di guardaroba sia indicativo del cambio di status di June – forse come parte di un piano più ampio per salvare sua figlia – o potrebbe semplicemente essere un travestimento. Qualunque sia la ragione, i fan forse scopriranno di più durante l’atteso teaser di 30 secondi dello show che andrà in onda durante il Super Bowl.
Come sappiamo non ci sono molte informazioni sulla prossima stagione di The Handmaid’s Tale, anche se è stato recentemente annunciato che Christopher Meloni e la star di The Haunting of Hill House Elizabeth Reaser si sono uniti al cast rispettivamente nel ruolo del comandante Winslow e della signora Winslow, una coppia che ospita la famiglia che June ha precedentemente servito, il comandante Waterford (Joseph Fiennes) e sua moglie, Serena Joy (Yvonne Strahovski). La stagione 3 di Handmaid’s Tale non ha ancora una data per la premiere, ma se la serie Hulu seguirà lo schema stabilito dalle stagioni precedenti, allora potrebbe arrivare in aprile.