Scream Queens: Ryan Murphy su un possibile revival della serie
Il nuovo post condiviso da Ryan Murphy su Instagram, fa ben sperare i fan di Scream Queens, serie tv cancellata dopo due stagioni.
Un recente post su Instagram di Ryan Murphy indica che c’è qualche possibilità per il ritorno della serie tv Scream Queens
Ryan Murphy ha diretto molte serie tv, ma uno show che forse ci è stato tolto troppo presto è stata la comedy horror Scream Queens, andata in onda per due stagioni su FOX dal 2015 al 2016.
Dopo essere stata cancellata, i fan erano convinti che non avrebbero più rivisto le Chanel. Tuttavia, grazie a un recente post pubblicato dallo stesso Ryan Murphy sul suo account Instagram, c’è qualche speranza che lo show possa tornare.
Scream Queens è stato cancellato da Fox: non ci sarà una terza stagione
“Così tante persone, recentemente, mi stanno chiedendo di fare un reboot o continuare Scream Queens (RIP, cancellato troppo presto). Emma, Billie, Lea ci abbiamo riflettuto, ma una domanda: Dovrebbe essere una miniserie con sei episodi? Un film che riprende la storia della serie? Chi dovrei reintrodurre? Vorrei sapere cosa ne pensate. Così tante domande…” ha scritto il regista.
Per rendere la questione ancora più entusiasmante, Emma Roberts e Lea Michele hanno commentato entrambe il post. “Lunga vita a Chanel” ha scritto la Roberts, mentre la Michele ha aggiunto: “Lunga vita a Hester“.
Date uno sguardo al post di seguito pubblicato da Murphy:
Visualizza questo post su Instagram