Gwyneth Paltrow e Netflix hanno stretto un accordo per una docuserie
Ancora senza titolo, la serie arriverà su Netflix questo autunno e consisterà in episodi da 30 minuti ospitati dagli editori del sito e dalla stessa attrice.
Gwyneth Paltrow e Netflix chiudono un accordo per espande i contenuti originali con una docuserie
Goop, l’azienda fondata dieci anni fa da Gwyneth Paltrow, espanderà i suoi contenuti originali con una nuova docuseries su Netflix, un’esclusiva partnership con Delta Airlines e una serie di programmi incentrati sulla bellezza, il cibo e i libri.
Ancora senza titolo, la serie streaming di Goop arriverà su Netflix questo autunno e consisterà in episodi da 30 minuti ospitati dagli editori del sito e dalla stessa attrice. Il team utilizzerà esperti, medici e ricercatori per esaminare le questioni relative al benessere fisico e spirituale delle persone. La serie Netflix cercherà di sintetizzare ciò che circonda temi come la salute mentale, la salute fisica e quella sessuale e affronterà le domande tematiche che il pubblico di Goop pone sul sito.
“Gwyneth è una persona molto attenta e pragmatica. La qualità di tutto ciò che produciamo è molto importante per lei”, ha detto Elise Loehnen, Chief Content Officer di Goop. “È sempre alla ricerca di nuovi progetti. Che si tratti di sviluppare prodotti fisici o di pensare al contenuto. Con questo spettacolo, penso che sia interessata solo a opportunità in cui possiamo essere unicamente noi stessi e creare cose eccezionali.”