Star Trek: Patrick Stewart afferma che la serie su Picard avrà più stagioni
La serie su Picard dovrebbe debuttare su CBS All Access alla fine del 2019.
Per Patrick Stewart la serie Star Trek su Picard è già pianificata per almeno tre stagioni
Patrick Stewart sta tornando nell’universo di Star Trek nei panni di Jean-Luc Picard e ha intenzione di restarci per un po’, almeno per 3 o 4 stagioni! Stewart, che sta promuovendo il suo ultimo film (il fantasy Il ragazzo che diventerà re), ha risposto ad alcune domande inerenti alla serie su Picard che arriverà su CBS All Access alla fine del 2019. Alla domanda se questa nuova serie porterà a un nuovo film della saga, ecco cosa ha risposto:
Oh cielo, abbiamo pronte altre tre stagioni di questa serie. Se mai ci sarà un film, è ancora molto lontano.
I produttori della serie avevano già rivelato che stavano lavorando a più stagioni, ma i commenti di Stewart sono i primi a suggerire che la serie stia effettivamente disegnando un percorso attraverso diverse stagioni. Oltre a recitare nello show, Stewart è anche un produttore e ha trascorso molte settimane nella stanza degli scrittori. Mentre, in una recente intervista, Patrick Stewart ha descritto la serie come “un film di 10 ore”.
La serie avrà luogo 20 anni dopo che Picard è stato visto per l’ultima volta in Star Trek: Nemesis, l’attore ha detto che l’universo della saga sarà cambiato da quello che i fan ricordano. “La storia è fantastica… ma a volte fa riferimento ai giorni nostri”, ha detto Stewart. “E questo è tutto quello che posso dire. Non sto dicendo che siamo al giorno d’oggi. Non lo siamo, non lo siamo. Ma il mondo in cui troviamo Jean-Luc Picard non è proprio il mondo in cui lo abbiamo lasciato.”