The Walking Dead – Stagione 9: rivelati nuovi ritratti dei personaggi
Ideata dal regista Frank Darabont, The Walking Dead è basata sull'omonima serie di fumetti scritta da Robert Kirkman.
AMC ha pubblicato una serie di ritratti dei personaggi della seconda metà della stagione 9 di The Walking Dead
Dopo la perdita di Jesus, The Walking Dead continua con personaggi chiave che diventano più importanti. Ora, nuovi sguardi su Daryl, Michonne, Judith e Carol sono stati rivelati, in previsione della midseason première della stagione 9. L’episodio 9×09 della serie sarà intitolato Adaptation. La sinossi ufficiale recita:
Il gruppo smaschera una nuova minaccia inquietante e pericolosa: un prigioniero sfuggito che rivisita il suo passato.
Date un’occhiata ai ritratti dei personaggi di The Walking Dead 9B nella galleria qui sotto.
The Walking Dead – Stagione 10: Danai Gurira potrebbe non tornare
The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie di fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le tematiche principali a livello di trama, la serie presenta numerose novità nella storia, con anche l’introduzione di personaggi inediti.
Il primo episodio è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 1º novembre dello stesso anno; l’episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile 2012. La serie ritorna per la seconda metà della sua nona stagione su AMC il 10 febbraio 2019 alle 21:00 ET.