Pennyworth: la serie sarà R-rated e non includerà villain di Batman
Il produttore esecutivo della serie Pennyworth ha rivelato interessanti dettagli su quello che si preannuncia essere un prequel di Gotham.
Danny Cannon, produttore esecutivo di Pennyworth, ha rivelato dei dettagli sulla serie che debutterà su Epix nel mese di giugno
La serie tv prequel di Batman, Gotham, sta per giungere al termine, dato che al momento sta andando in onda su Fox la sua quinta e ultima stagione. Nonostante ciò, i fan della mitologia non dovranno attendere a lungo prima di vedere un nuovo prodotto su un personaggio appartenente al mondo del Cavaliere Oscuro. Ai Television Critics Association, il produttore esecutivo Danny Cannon ha confermato che la serie Pennyworth sarà un prequel di Gotham.
Cannon ha rivelato che il sono della serie sarà estremamente dark, dato che vedremo Alfred (Jack Bannon) lavorare al fianco di Thomas Wayne, mentre formano una società di vigilanza a Londra. “È circa 20 anni prima di Gotham, è un mondo molto diverso” ha detto Cannon. “Questa è la versione DC della Londra degli anni ’60“. Cosa significa questa affermazione? Beh, sembra che vedremo una realtà totalmente alternativa.
Pennyworth: la serie prequel è di Batman sarà R-Rated
“Non è l’Inghilterra che conosciamo” ha continuato. “Ovviamente le assomiglia, ma se guardate più attentamente, vi chiederete, ‘Perché è così? Perché c’è quell’edificio lì? Di quale guerra sta parlando?’“.
Oltre a sperare che la serie sarà squilibrata e vietata ai minori, Cannon ha confermato che non vedremo alcun villain classico di Batman, né i loro antenati, ma vedremo “villain esemplari e villain classici della letteratura britannica; sono tutti disponibili per noi“. Questo potrebbe includere qualche discendente di Jack lo squartatore.