Guardiani della Galassia Vol. 3: Chris Pratt conferma lo script di James Gunn
La data di rilascio du Guardiani della Galassia Vol. 3 non è ancora stata rivelata. James Gunn è stato recentemente ingaggiato dalla Warner Bros. per un sequel di Suicide Squad.
Guardiani della Galassia Vol. 3 andrà avanti con la sceneggiatura del regista originale James Gunn
Da quando James Gunn è stato licenziato, il film dei Marvel Studios è stato sospeso a tempo indeterminato nonostante la produzione fosse già programmata. Mentre il regista non dirigerà il terzo e ultimo film della trilogia, Guardiani della Galassia Vol. 3, la sceneggiatura di Gunn sarà comunque utilizzata, secondo l’interprete di Star-Lord Chris Pratt.
“Sì,” ha detto Pratt a MTV News quando gli è stato chiesto se ha visto una sceneggiatura. “Sì. È stata rivelata, è così bella, è davvero bella.”
In linea con le precedenti dichiarazioni di Pratt con il resto dei membri del cast di Guardiani della Galassia, l’attore mantiene la sua lealtà nei confronti di Gunn promettendo anche di creare un film che i fan apprezzeranno molto.
Guardiani della Galassia Vol. 3: Taika Waititi non sarà il regista del film
“Beh, adoro James [Gunn]“, ha detto Pratt. “Sono fedele a James e lo amo così tanto e consegneremo il film, daremo ai fan ciò che meritano, penso che sia nella natura dei Guardiani della Galassia riunirsi e fare il lavoro e questo è quello che faremo“.
Una nuova data di rilascio per Guardiani della Galassia Vol. 3 non è ancora stata rivelata. Dalla separazione con Disney e Marvel Studios, Gunn è stato ingaggiato dalla Warner Bros. e dovrebbe portare a termine un sequel di Suicide Squad per il grande schermo.