Charlie’s Angels: rivelato primo sguardo al nuovo trio insieme
Elizabeth Banks ha condiviso su Twitter una foto in cui la vediamo accanto alle tre protagoniste del prossimo remake di Charlie's Angels.
La nuova versione di Charlie’s Angels uscirà nelle sale cinematografiche USA il 1° novembre 2019: diamo uno sguardo alla prima foto delle protagoniste insieme
Elizabeth Banks, che sta dirigendo il remake di Charlie’s Angels, ha condiviso di recente una foto in cui è immortalata al fianco delle attrici Kristen Stewart, Naomi Scott, ed Ella Balinska. Nella foto è presente l’hashtag 4 Percent Challenge, una campagna per incoraggiare maggiori progetti diretti da donne nell’industria cinematografica e televisiva.
Il remake includerà anche Sam Claflin (The Hunger Games, Resta con me), Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo), e Nat Faxon. Patrick Stewart, Djimon Hounsou, e Banks interpreteranno diverse versioni di Bosley. E col cast che ci troviamo a bordo, sembra proprio che i fan dovranno aspettarsi un remake benintenzionato della serie tv originale degli anni ’70.
Charlie’s Angels: il reboot si sposta nello slot di Wonder Woman 1984
Il reboot vede come protagoniste Kristen Stewart (The Twilight Saga, Personal Shopper), Naomi Scott (Power Rangers) ed Ella Balinska (Casualty). Doug Miro e Carlo Bernard (scrittori e produttori della serie Netflix Narcos) hanno scritto insieme la sceneggiatura del film.
Ecco la foto postata da Elizabeth Banks:
#BTS @CharliesAngels on set. Ella, Kristen, Naomi. #4PercentChallenge ✔️ pic.twitter.com/4XhTc2ElA6
— Elizabeth Banks (@ElizabethBanks) 7 febbraio 2019