Eternal Beauty: primo sguardo a Sally Hawkins e David Thewlis [FOTO]
Date un'occhiata a Sally Hawkins e David Thewlis nella prima foto ufficiale di Eternal Beauty, film diretto da Craig Roberts.
ScreenDaily ha rilasciato in esclusiva la prima foto della comedy drama Eternal Beauty, con protagonista la candidata all’Oscar Sally Hawkins
Eternal Beauty, diretto da Craig Roberts, vede Sally Hawkins (The Shape of Water – La forma dell’acqua) interpretare June che, dopo essere stata respinta dalla vita, finisce in un mondo caotico e schizofrenico, dove amore e normalità coincidono. Nel cast troviamo anche Alice Lowe, David Thewlis, Billie Piper, e Penelope Wilton.
Bankside sta gestendo le vendite internazionali e mostrerà un promo ai potenziali acquirenti all’European Film Market di questa settimana. Le riprese del film si sono svolte in Galles lo scorso anno, e adesso il team è nella fase di post-produzione. Adrian Bate ha prodotto il film attraverso la sua e di Craig Roberts casa di produzione, la Cliff Edge Pictures. Roberts è un produttore esecutivo, così come lo sono Mary Burke per BFI, Adam Partridge per Ffilm Cymru Wales, Emma Duffy per Wellcome e Paul Higgins.
Il regista Roberts è maggiormente noto per i suoi ruoli d’attore in Submarine e nella serie Amazon Red Oaks; è anche stato scritturato nel prossimo film Tolkien. Il suo debutto alla regia è avvenuto col film Just Jim, in cui compare anche come interprete al fianco di Emile Hirsch – il film è stato presentato nel 2015 al SXSW.
Ecco la prima foto del film: