Riverdale: Chad Michael Murray entra nel cast
La terza stagione di Riverdale ha esordito negli Stati Uniti a ottobre del 2018. Il nuovo personaggio introdotto dall'attore Chad Michael Murray sarà il leader della setta The Farm.
L’attore Chad Michael Murray, protagonista di altre serie tv per adolescenti sarà uno dei personaggi delle nuove puntate di Riverdale
Da poco è arrivata la notizia che Chad Michael Murray entrerà a far parte del cast di Riverdale. L’attore, comparso anche in Dawson’s Creek, One Three Hill ed in Una Mamma per Amica, occuperà il ruolo di Edgar Evernever, il leader della setta The Farm.
Ecco com’è stato descritto il suo ruolo:”Edgar Evernever è l’enigmatico leader della setta The Farm, che arriva a Riverdale per condividere i propri insegnamenti e recuperare l’ anima distrutte di quella che un tempo era una salubre città. Edward è un affascinante guru, ma nasconde qualcosa di sinistro“.
La terza stagione di Riverdale, show prodotto da Warner Bros,ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti il 10 ottobre scorso, riuscendo ad alzare ancora una volta il tiro tra intrighi e colpi di scena. Per chi non lo sapesse Riverdale ha alla base un mistero: la morte di uno dei fratelli Blossom, una delle famiglie più ricche di Riverdale. L’assassinio del ragazzo sconvolgerà la vita di questa cittadina, portando vari drammi tra le famiglie della città.
Si tratta di una serie ispirata ad un fumetto della Archie Comics, ed è ambientata nello stesso universo di Le Terrificanti Avventure di Sabrina.