Big Little Lies: non c’è un piano per una 3° stagione
Il cast di Big Little Lies non ha dei piani per una 3° stagione della serie TV HBO. Ecco che cosa hanno detto.
Dopo la conclusione delle riprese della 2° stagione di Big Little Lies è naturale chiedersi se ce ne sarà una terza, ma il cast non ci dà molte speranze in questo senso
La serie TV di HBO, Big Little Lies, vanta un cast d’eccezione, che deve essere anche complicato da tenere insieme stagione dopo stagione. Per questo, concluse le riprese del nostro secondo appuntamento con lo show, è legittimo chiedersi se o meno ci sarà una season 3.
Big Little Lies – stagione 2: prima immagine di Meryl Streep nella serie
Il cast di Big Little Lies è stato presente ieri ad un panel del TV Critics Association a Pasadena. Quando è stato chiesto dell’eventualità di una terza stagione della serie, lo sceneggiatore David E. Kelley ha risposto:
Non c’è un piano del genere adesso. Ci piace la nostra chiusura della seconda stagione e probabilmente sarà quella.
Ma è intervenuta Reese Witherspoon:
Ma l’hai detto pure la volta scorsa.
Nicole Kidman ha quindi detto:
Non c’è un piano. È stato un lungo periodo di riprese per noi e un grosso quantitativo di lavoro. Dirò di non confrontarlo con la prima perché artisticamente è una cosa fantastica e ha la sua entità. È stato fatto con un enorme quantità di amore.
Sembrerebbe insomma che Big Little Lies sia giunta ad una conclusione definitiva. Ma sarà veramente così? La seconda stagione della serie TV, le cui riprese si sono concluse ad agosto 2018, sarà rilasciata quest’anno.