Pennyworth: Jack Bannon è un giovane Alfred nella prima foto ufficiale
La serie segue il leggendario maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth (Jack Bannon), un ex soldato della British SAS.
Epix ha rilasciato la prima foto ufficiale di Pennyworth, una serie prequel di Gotham
La serie drammatica Pennyworth di 10 episodi, dalla durata di un’ora, è basata sui personaggi DC creati da Bob Kane con Bill Finger. Ai Television Critics Association, il produttore esecutivo Danny Cannon, ha confermato che la serie sarà un prequel di Gotham.
La serie segue il leggendario maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth (Jack Bannon), un ex soldato della British SAS ventenne, che forma una compagnia di sicurezza e va a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge), che non è ancora il padre di Bruce, negli anni ’60 a Londra.
Il produttore esecutivo ha rivelato che il tono della serie sarà estremamente dark, dato che vedremo Alfred lavorare al fianco di Thomas Wayne, mentre formano una società di vigilanza a Londra. “È circa 20 anni prima di Gotham, è un mondo molto diverso” ha detto Cannon. “Questa è la versione DC della Londra degli anni ’60″. Cosa significa questa affermazione? Beh, sembra che vedremo una realtà totalmente alternativa!