Wasp Network: Ana de Armas nel cast del film di Olivier Assayas
Wasp Network racconta la vera storia delle spie cubane nel territorio americano durante gli anni '90.
L’attrice cubana Ana de Armas (Blade Runner 2049, War Dogs) è la co-protagonista di Wasp Network di Olivier Assayas
Il film di spionaggio è basato sul libro di Fernando Morais, The Last Soldiers of the Cold War. Ana De Armas si unisce ai membri del cast di Wasp Network precedentemente annunciati, Edgar Ramírez, Penélope Cruz, Pedro Pascal, Wagner Moura e Gael García Bernal.
Il film, le cui riprese inizieranno a L’Havana alla fine di questo mese, racconta la vera storia delle spie cubane nel territorio americano durante gli anni ’90, rivelando i tentacoli di una rete terroristica con sede in Florida, con ramificazioni in America centrale e con il consenso del governo degli Stati Uniti.
Wasp Network: Pedro Pascal e Edgar Ramirez protagonisti del thriller
Rodrigo Teixeira di RT Features, la società di produzione dietro Chiamami col tuo nome e Charles Gillibert di CG Cinema stanno producendo il progetto. I produttori esecutivi sono Lourenço Sant’Anna e Sophie Mas di RT.Orange Studios gestisce i diritti internazionali, mentre CAA Media Finance gestisce i diritti degli Stati Uniti.
I prossimi impegni di Ana De Armas includono Knives Out di Rian Johnson, con Daniel Craig, Chris Evans, Lakeith Stanfield e Michael Shannon; Danny Boyle, una commedia romantica senza titolo di Universal / Working Title con Lily James, Kate McKinnon, Himesh Patel e Ed Sheeran, così come The Night Clerk con Tye Sheridan e Helen Hunt.