Hulu: il capo disponibile ai revival di Daredevil, Luke Cage e Iron Fist
Iron Fist, Luke Cage e Daredevil potrebbero tornare in forma di revival sulla piattaforma streaming Hulu. Ecco cosa ha rivelato il vice-presidente.
Le cancellazioni di Iron Fist, Luke Cage, e Daredevil hanno sconvolto i fan, ma adesso il ritorno delle serie non sembra più una cosa così impossibile, e potrebbe dipendere da Hulu
Craig Erwich, vice-presidente di Hulu, ha risposto alle domande di The Wrap sulla possibilità di realizzare dei revival di qualche show Marvel Netflix sulla piattaforma streaming. Erwich ha suggerito che la società vuole continuare a collaborare con la Marvel in ogni modo possibile, cosa che, teoricamente, potrebbe includere anche l’ingresso delle serie precedentemente cancellate, come Iron Fist, Luke Cage e Daredevil.
“La Marvel ha un sacco di titoli ai quali siamo interessati” ha rivelato Erwich. “Dipende solo da quando sono pronti loro e decidere chi si occuperà del tutto“. La frase ha certamente senso, specialmente collegata alle notizie secondo le quali i personaggi Marvel Netflix non potranno apparire da nessuna parte per i due anni successivi alla cancellazione del loro show.
Accordo tra Marvel e Hulu: in arrivo delle serie animate, tra cui Howard il Papero
“C’è davvero questo contratto con Netflix” aveva detto Amy Rutberg di Daredevil in un’intervista della fine dello scorso anno. “Ho sentito parlare di 18 mesi, forse 2 anni. Suppongo che sia possibile che la Marvel li rilevi, ma si tratta solo di voci infondate“.
Con Jessica Jones e The Punisher ancora in vita su Netflix (anche se molti si aspettano che le due serie vengano cancellate prima o poi), sembra che ci vorrà del tempo prima che i Defenders avranno la possibilità di apparire nuovamente, anche in un’altra piattaforma.