Silicon Valley: La Valle del Boom: in arrivo la serie su National Geographic

Arriva su National Geographic a partire dal 12 febbraio una serie TV non convenzionale, Silicon Valley: La Valle del Boom.

Silicon Valley: La Valle del Boom racconta la rivoluzione tecnologica degli anni ’90 conciliando interviste a testimoni reali di quegli anni e fiction

Arriva a partire dal 12 febbraio, ogni martedì alle 22 su National Geographic Silicon Valley: La Valle del Boom. Si tratta di una serie TV diversa da quello a cui siamo abituati in quanto in grado di mettere insieme finzione e interviste realmente avvenute per raccontare la rivoluzione tecnologica e la new economy.

Leggi anche: Rebulding Paradise: Ron Howard dirige il documentario National Geographic

Silicon Valley: La Valle del Boom è una serie prodotta da Arianna Huffington e sarà composta di 6 episodi. Nel cast della serie TV troviamo Bradley Whitford (Transparent, The West Wing), Steve Zahn (The War – Il pianeta delle scimmie) e Lamorne Morris (New Girl). Verremo a conoscere i primi che arrivarono negli anni ’90 nella Silicon Valley, delle personalità visionarie e geniali che hanno portato alla nascita di Internet e tanto altro.

Nella serie ci focalizzeremo sulle storie di tre aziende che hanno anticipato giganti come Google, Facebook e YouTube: rispettivamente Netscape, theglobe.com e Pixelon. Per raccontarle verranno integrate scene di finzione e interviste a coloro che hanno vissuto questi eventi in prima persona.