Star Trek: rivelato il titolo della serie su Picard?

Patrick Stewart sarà il protagonista della nuova serie di Star Trek che andrà in onda su CBS all Access. L'attore riprenderà il ruolo del personaggio interpretato in Star Trek: The Next Generation, e molti altri membri del cast sarebbero intenzionati a tornare.

La protagonista di Star Trek: Discovery Sonequea Martin-Green avrebbe inavvertitamente rivelato durante un’intervista il titolo della serie su Picard

L’attrice Sonequea Martin-Green, protagonista di Star Trek: Discovery, avrebbe di recente parlato durante un’intervista della nuova serie televisiva di CBS All Access con protagonista il personaggio di Picard, interpretato da Patrick Stewart.

Patrick si è messo al timone di questo progetto- ha dichiarato la Martin-Green- il telefilm  che sarà chiamato Picard. La notizia ha avuto un responso eccezionale, la gente è davvero felice della cosa, me compresa.

Durante l’intervista l’attrice avrebbe quindi definito la serie con il nome “Picard”. Sebbene non sia stato ancora rivelato il titolo ufficiale, Sonequea Martin-Green potrebbe già essere a conoscenza del nome del progetto, e quindi potrebbe averlo rivelato senza rendersene conto.

Dal momento in cui Patrick Stewart ha annunciato la nuova serie di Star Trek su Picard, l’attore ha rivelato che il telefilm sarebbe stata ambientata 20 o 25 anni nel futuro rispetto alla timeline di Star Trek.

Molti attori che hanno fatto parte del cast di Star Trek: The Next Generation si sarebbero dimostrati disponibili a far parte del nuovo telefilm, inclusa la grande Whoopi Goldberg.

La nuova serie di Star Trek debutterà su CBS all Access alla fine del 2019.

 

Tags: Star Trek