Asterix e il segreto della pozione magica: il nuovo trailer del film d’animazione
Il secondo capitolo dedicato ad Asterix segue il druido Panoramix che chiede aiuto per cercare il suo sostituto e proteggere così il suo villaggio e, soprattutto, per proteggere i segreti della sua pozione magica!
Panoramix deve trovare un suo degno successore in Asterix e il segreto della pozione magica, al cinema dal 7 marzo
Ecco il nuovo trailer italiano di Asterix e il segreto della pozione magica (Asterix: The Secret Of The Magic Potion), sequel del primo film d’animazione diretto da Alexandre Astier e Louis Clichy su una sceneggiatura di Alexandre Astier, René Goscinny e Albert Uderzo. Il film arriverà nei cinema italiani il 7 marzo 2019!
Lo stesso team creativo che ha lavorato al primo film, Asterix e il Regno degli Dei, torna in pista per presentarci questa nuova avventura. La trama del secondo capitolo dedicato ad Asterix segue il druido Panoramix che chiede l’aiuto di Asterix e Obelix per cercare il suo sostituto e proteggere così il suo villaggio e, soprattutto, per proteggere i segreti della sua pozione magica.
Il primo film della saga ha incassato ben $ 34 milioni al box office. I due protagonisti sono stati doppiati nella versione italiana da Marco Mete (Asterix) e Saverio Indrio (Obelix).
Come potete vedere nel trailer di seguito il vecchio Paranomix è impegnato in un’importantissima missione e dovrà scegliere, insieme ad Asterix e Obelix, chi sarà degno di conoscere la ricetta della potentissima pozione magica!
Dopo essere caduto durante la raccolta del vischio, il druido Panoramix decide che è tempo di assicurare il futuro del villaggio. Accompagnato da Asterix e Obelix, si impegna a esaminare i Galli del Mondo alla ricerca di un giovane druido di talento al quale trasmettere il segreto della pozione magica.