Il Grinch: da marzo arriva in DVD, Blu-Ray, 3D, 4K Ultra HD e Digital HD
Dal 20 marzo sarà finalmente disponibile in Home Video il film animato Il Grinch, con oltre 60 minuti di contenuti extra esclusivi, tra cui tre mini film
Il Grinch arriva finalmente in edizione Home Video a partire da marzo 2019
Il Grinch, grazie alla Universal Pictures Home Entertainment Italia, arriverà a partire da mercoledì 20 marzo 2019 in edizione Home Video. Sarà possibile trovare il brontolone più amato di sempre in edizione DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D, 4K Ultra HD e Digital HD. Da Illumination e Universal, arriva il film basato sull’amata fiaba del Dr. Seuss, sul cinico protagonista che intraprende una missione per rubare il Natale, solo per poi sentire il suo cuore crescere di tre taglie più grande attraverso amicizie inaspettate.
Il Grinch, il film che tutta la famiglia può guardare e apprezzare, arriva con oltre 60 minuti di contenuti extra esclusivi, tra cui tre mini film. Giorni da cani in inverno, con protagonisti lo stesso Grinch ed il suo fedele amico Max, Yellow is the New Black e I piccoli aiutanti di Babbo Natale, entrambi i cortometraggi sono con gli adorabili piccoli Minion.
Il protagonista brontolone di questa avventura vive una vita solitaria all’interno di una caverna sul monte Crumpit con la sola compagnia del suo fedele cane Max. Narrato nella sua versione originale da Pharrell Williams, in italiano la voce narrante è di Emiliano Coltorti, Il Grinch ha come voce protagonista quella del talentuoso attore britannico Benedict Cumberbatch, mentre in italiano la voce è di Alessandro Gassman. L’incredibile cast originale vanta le voci di Rashida Jones (Parks and recreation, I Muppets) nei panni di Donna Chi Lou, Kenan Thompson in quelli di Bricklebaum, Cameron Seely (The Greatest Showman) nei panni di Cindy Chi Lou e con la presenza della leggendaria Angela Lansbury nei panni del sindaco di Chinonsò.
I contenuti speciali del film Il Grinch, disponibili nelle versioni 4K Ultra HD, Blu-Ray, 3D e DVD, sono: La realizzazione dei mini film, Dallo schermo allo schermo (uno sguardo dietro le quinte alla realizzazione del film, che include interviste e momenti esclusivi con il cast, i registi e gli artisti che hanno visto il loro cuore crescere per dare vita a questa fiaba classica); la mappa interattiva Chi è chi a Chissarà; I miei primi ricordi Grich in cui il cast e i registi del film rivelano i loro primi ricordi del brontolone verde e l’infinito fascino del suo percorso di redenzione di Natale. Saranno inoltre presenti i video delle canzoni You’re a mean one e Mr. Grinch con il testo, I gadget del Grinch, Canzoni da His Little Heart in cui sarà possibile immergersi all’interno della colonna sonora e ad altre canzoni inedite. Ci sarà anche Chiunque sappia disegnare: il Grinch, Max, Fred che permette attraverso un tutorial di imparare a disegnare i personaggi preferiti del lungometraggio, Il ceppo di natale di Cindy-Lou, in cui viene ricreato il salotto di Cindy-Lou nella vigilia di Natale e molto altro ancora.
Inoltre Il Grinch, nella sua versione 4K Ultra HD sarà in una confezione doppia che include il 4K Ultra HD Blu-Ray e il Blu-Ray. Il disco 4K Ultra HD comprenderà gli stessi contenuti extra della versione Blu-Ray, tutti nella risoluzione del 4K.