Agents of S.H.I.E.L.D. – la Stagione 6 sarà ambientata un anno dopo

Ecco da che punto riprenderanno le avventure di Quake e company.

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. non arriverà fino all’estate, ma le notizie si susseguono da quando il fantastico trailer è uscito, il mese scorso

Grazie ad una recente trasmissione di TV Line scopriamo che la sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sarà ambientata un anno dopo gli eventi della season numero cinque. La stagione sei, dunque, uscirà in estate e riprenderà un anno dopo la perdita sia di Coulson che di Fitz. Il caporedattore di TvLine Matt Mitovich ha detto che l’attrice che interpreta Simmons, Elizabeth Henstridge, ha detto:

Jemma è una donna con una missione ben precisa perché deve ritrovare suo marito che, al momento, è messo congelato criogenicamente e si trova in viaggio nello spazio.

E comunque sia l’interprete di Gemma che Clark Gregg hanno detto che tutto quel che vedremo nella prossima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sarà una “partenza”, un allontanarsi da tutto quanto abbiamo visto finora. La première della sesta stagione è intitolata “Missing Pieces” (Pezzi Mancanti), ed è probabile che seguirà Jemma nel tentativo di recuperare Leopold dallo spazio.

Quel che dobbiamo ricordare però, è che il Leo Fitz che è al momento mezzo addormentato nello spazio, non è quello che è tragicamente morto nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., lui infatti, qualora venisse effettivamente ritrovato e risvegliato, non saprebbe nulla degli eventi accaduti in quel periodo, e l’unico ricordo che – presumibilmente – avrà, è il fatto di essere partito per cercare di salvare Jemma e il gruppo dalla loro prigione nel futuro, in una Terra distrutta dalla “Distruttrice di Mondi”.

E quindi non ci resta che aspettare il ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D., in estate, per vedere in che modo gli showrunner avranno deciso di far proseguire le avventure del team più longevo della divisione televisiva MCU. Siete tutti pronti per le nuove avventure?