Agents of S.H.I.E.L.D. – Stagione 6: il debutto sarà in primavera

Lo scorso maggio, la stagione 6 di Agents of S.H.I.E.L.D. era stata annunciata per l'estate 2019, ovvero la prima première fuori stagione della serie.

I nuovi episodi della stagione 6 di Agents of S.H.I.E.L.D. debutteranno in primavera, non in estate come precedentemente rivelato

La serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. ha mostrato ai fan il suo amore per San Valentino condividendo un video che non solo mette in risalto alcuni dei momenti più romantici dello show, ma smentisce anche la data del debutto della stagione 6.

Quando è stata ordinata da ABC lo scorso maggio, la Stagione 6 di Agents of S.H.I.E.L.D. è stata annunciata per l’estate 2019, ovvero la prima première fuori stagione della serie. Ma il video qui sotto accenna a una data della première a maggio, quindi in primavera. Come riportato da TVLine, la Stagione 6 – ambientata un anno dopo che il gruppo ha lasciato un terminal Coulson a Tahiti – potrebbe essere sottotitolata La ricerca di Fitz.


Agents of S.H.I.E.L.D. – la Stagione 6 sarà ambientata un anno dopo

Jemma è “una donna in missione“, ci ha raccontato Elizabeth Henstridge del suo personaggio, a causa della sua risolutezza mentre il suo maritino congelato fluttua nello spazio da qualche parte, andando a cercare il resto della sua squadra in un futuro distopico.

Henstridge ha anche suggerito – e possiamo confermare, stando alla visita ai nuovi set dello show mentre stavano girando uno degli episodi finali della sesta stagione – che “questa stagione è una deviazione rispetto ad altre cose che abbiamo fatto“.

Agents of S.H.I.E.L.D. è già stata rinnovata per la stagione 7.