Il Signore degli Anelli, la serie: la mappa della Terra di Mezzo di Amazon
E dal sito ufficiale Amazon si può guardare in alta risoluzione e scaricare!
Amazon ha pubblicato una mappa della Terra di Mezzo che sembra indicare dove e quando si ambienterà la serie de Il Signore degli Anelli
Amazon ha rilasciato una mappa per ghermirli tutti. L’account Twitter ufficiale per la serie TV de Il Signore degli Anelli di Prime Video ha condiviso una mappa della Terra di Mezzo immaginaria creata da J.R.R Tolkien.
E visto che questa mappa sembra stuzzicare l’aspetto del mondo nell’adattamento del franchise di Amazon sul piccolo schermo, sicuramente i fan avranno abbastanza materiale per ossessionarsi in attesa di nuove notizie!
Three Rings for the Elven-kings under the sky, pic.twitter.com/unJj1Bpde1
— The Lord of the Rings on Prime (@LOTRonPrime) 15 febbraio 2019
Dal sito ufficiale Amazon si può guardare in alta risoluzione e scaricare, anche se alla bellissima mappa mancano i nomi di riferimento, per cui bisognerà andare a memoria per ricordare le location! E la didascalia che leggiamo sotto potrebbe forse indicare una sorta di storia prequel?
Amazon ha recentemente assunto gli autori di Star Trek JD Payne e Patrick McKay per sviluppare la serie. Jennifer Salke, che dirige il team dietro agli originali Amazon, ha dichiarato che si aspetta che il progetto sia in sviluppo e in produzione per due anni, prima di debuttare nel 2021.
La serie de Il Signore degli Anelli ha già ricevuto un ordine di più stagioni da Amazon, con un potenziale spin-off. Amazon non ha ufficialmente rivelato alcun dettaglio sulla trama, anche se ci sono voci che si concentrerà sul giovane Aragorn.