Star Wars IX: i fan reagiscono alla fine delle riprese
L'ultimo capitolo della nuova trilogia di Star Wars arriverà nelle sale cinematografiche il 19 dicembre. Nel frattempo le riprese della pellicola sono finite, e i membri della produzione hanno esternato le loro sensazioni.
Dopo l’annuncio di J.J.Abrams della fine delle riprese di Star Wars IX, gli appassionati della saga hanno espresso la propria emozione attraverso i social
Dopo la foto postata da J.J.Abrams che annunciava la fine delle riprese di Star Wars IX i fan si sono già scatenati esprimendo il loro stato emozionale di fronte alla notizia. Anche lo stesso John Boyega, che nel film ricoprirà il ruolo di Finn ha espresso attraverso un post tutta la propria gioia e gratitudine per aver fatto parte del progetto.
thank god im home alone bc im just yelling and crying over star wars and my love for the sequel characters and cast
— char (@IgbtpiIots) February 15, 2019
“Ringrazio dio che sono solo a casa. Sto urlando e piangendo per star wars e per tutto l’amore che ho per questo sequel e per tutto il cast” ha detto un fan piuttosto emozionato.
They finished filming Star Wars episode 9 JJ ABRAMS WHAT DID YOU PLAN pic.twitter.com/o4pUUGJOD9
— Valeria (@valenamon99) February 15, 2019
“Sono finite le riprese di Star Wars 9. J.J.Abrams COSA HAI PIANIFICATO?” si chiede una fan molto incuriosita.
Star Wars my whole childhood and now it's ending…a crying today
— ge (@elroyaIe) February 15, 2019
“Star Wars ha rappresentato la mia intera infanzia, ed ora sta per finire. Una giornata di pianto quella di oggi“.
the sequel trilogy is what got me back into star wars and it honestly changed my life. i’m so so so grateful for the entire team
— han (@hannahpayneart) February 15, 2019
“La trilogia sequel è quella che mi ha riportata dentro di Star Wars, e che mi ha letteralmente cambiato la vita. Sono veramente grata a tutta la produzione” ha scritto una fan decisamente emozionata e riconscente.
L’ultimo capitolo della nuova trilogia di Star Wars vedrà ritornare Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Joonas Suatomo e Adam Driver. Questi membri del cast saranno raggiunti da Anthony Edwards, Mark Hamill e dalla sorprendente aggiunta di Billy Dee Williams nei panni di Lando Calrissian. Ci sono anche nuovi membri del cast che salgono a bordo del film, con Naomi Ackie, Richard E. Grant e un altro abile collaboratore di Abrams, Keri Russell.
Ma, forse, la cosa più sorprendente è il fatto che Star Wars IX continuerà la storia del generale Leia Organa includendo le riprese inutilizzate della defunta Carrie Fisher, provenienti dalla lavorazione de Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi.
Star Wars IX sarà presentato nelle sale cinematografiche il 19 dicembre.