Marvel’s Jessica Jones: il villain si fa sentire nel nuovo teaser

Marvel Entertainment e Netflix hanno deciso di rilasciare un nuovo entusiasmante trailer, il terzo per la precisione, di Marvel’s Jessica Jones, il secondo show originale dopo lo strepitoso Daredevil di Drew Goddard (The Martian) nato dalla prolifica unione tra la Case delle Idee e la chiacchieratissima piattaforma VOD. Dopo due teaser efficaci, ma decisamente poco “rivelatori” sul contesto narrativo del progetto, ecco che in questo terzo “assaggio” facciamo la conoscenza diretta con la protagonista interpretata da Krysten Ritter (Non fidarti della str*** dell’interno 23), ma soprattutto sentiamo la voce roca, minacciosa e raggelante di David Tennant (Doctor Who), nei panni violacei del Dr. Zebediah Killgrave (conosciuto nell’universo Marvel con il nickname di Uomo Porpora).

 Jessica Jones: il villain si fa sentire nel nuovo teaser della serie

Marvel’s Jessica Jones è la nuova serie originale firmata dal colosso Netflix ed è solo il secondo  dei quattro show ambientati nel Marvel Cinematic Universe previsti al momento dal network: gli altri saranno incentrati sui celebri personaggi Luke Cage e Iron Fist, che andranno ad unirsi al Diavolo di Hell’s Kitchen e alla tormentata protagonista del fumetto Alias, nella mini-serie crossover  Marvel’s The Defenders. Lo show dedicato a Jessica Jones promette di indagare (è proprio il caso di dirlo) la “straordinaria vita quotidiana” di una super-eroina reinventatasi detective privato, mentre lotta per combattere i propri demoni interiori e indaga su misteriosi casi di persone con “poteri straordinari”  in una New York City, fumosa ed intrigante, che sembra uscita dalle pagine di un romanzo hard-boiled.

Oltre alla Ritter e a Tennant, il cast dello show vede, tra gli altri, Mike ColterRachael Taylor, Eka Darville e la guest-star Carrie-Ann Moss (la trilogia di Matrix)

Marvel’s Jessica Jones avrà come showrunner i veterani Melissa Rosenberg (Dexter) e Jeph Loeb (Heroes) e debutterà il 20 Novembre su Netflix.

Fonte: Comingsoon.net