The Punisher: Eminem contro Netflix per la cancellazione della serie
I fan della serie Marvel non sono i soli ad essere sconcertati dalla notizia della cancellazione.
Il celebre rapper Eminem ha scritto un messaggio su Twitter contro la decisione di Netflix di cancellare The Punisher dopo due stagioni
Sembra che non siamo gli unici ad essere turbati dalla cancellazione di The Punisher. Il rapper Eminem (alias Marshall Mathers) ha recentemente scritto su Twitter la sua “delusione” verso la scelta di Netflix.
DEAR @NETFLIX,
REGARDING YOUR CANCELLATION OF THE PUNISHER, YOU ARE BLOWING IT!!
SINCERELY,
MARSHALL— Marshall Mathers (@Eminem) 21 febbraio 2019
Netflix ha annunciato ufficialmente la cancellazione di The Punisher e Jessica Jones il 18 febbraio. Con Iron Fist, Daredevil e Luke Cage già cancellate in precedenza, gli ultimi sfoltimenti portano a conclusione l’era Marvel-Netflix. Tuttavia la serie The Defenders potrebbe tornare in azione su Hulu o Disney +, una volta che il congelamento di due anni per il loro ritorno sarà terminato.
Quando tutto sarà stato detto e concluso, Marvel produrrà cinque show in corso e una miniserie per Netflix. Daredevil e Jessica Jones sono andati in onda per tre stagioni ciascuno. Luke Cage, Iron Fist e lo spin-off di Daredevil con Jon Bernthal hanno avuto due stagioni. The Defenders ha unito le quattro serie Marvel originali per un evento crossover in una sola stagione.