Kin: Starz sviluppa la serie con Davita Scarlett e Reese Witherspoon
"Kin Esplora abilmente i problemi dell'identità e i segreti dei membri della famiglia che si proteggono l'un l'altro", ha affermato Reese Witherspoon.
Starz mette in scena Kin, un dramma familiare multi-generazionale dalla sceneggiatrice Davita Scarlett (Queen Sugar, Constantine) e la Hello Sunshine di Reese Witherspoon
Kin segue tre generazioni di donne che vengono riunite quando la loro matriarca dinamica e controversa torna in città. La serie è un’ esplorazione avvincente e complessa dell’identità razziale, dell’integrità e della nozione che il sangue sia più denso dell’acqua.
Reese Witherspoon (Big Little Lies, Gone Girl, Wild) e Lauren Neustadter (Are You Sleeping) saranno i produttori esecutivi per Hello Sunshine insieme a Scarlett che ha sviluppato il progetto con Chester Jones III (Hey Diddle Diddle). “L’opportunità di lavorare in partnership con Davita Scarlett e con Reese Witherspoon e Hello Sunshine in questa serie è fortuita“, ha dichiarato Carmi Zlotnik, Presidente della Programmazione per Starz.
Hello Sunshine mette le donne in prima linea nelle storie che stanno raccontando e si adatta perfettamente alla strategia di programmazione generale di Starz per offrire contenuti accattivanti che attirano il pubblico femminile.
“Davita ha scritto una sceneggiatura assolutamente originale, complessa e incredibilmente sfumata. Kin Esplora abilmente i problemi dell’identità e i segreti dei membri della famiglia che si proteggono l’un l’altro“, ha affermato Reese Witherspoon. “Sono così entusiasta di collaborare con Starz per portare sullo schermo questi personaggi femminili forti e memorabili“.
Starz conserva tutti i diritti di pay TV multipiattaforma nazionali e SVOD per la serie. Lionsgate conserva tutti i diritti internazionali e nazionali di distribuzione e intrattenimento domestico. Il direttore della programmazione originale Samantha Offsay e anche i vicepresidenti senior della programmazione originale Susan Lewis e Kathryn Tyus-Adair sono i dirigenti di Starz che supervisionano Kin.