Cowboy Bebop: la sinossi del live action Netflix
Netflix sta per far entrare in produzione la serie live-action tratta dall'anime, ecco quindi per voi la sinossi ufficiale.
Cowboy Bebop sta per iniziare la produzione; il live-action Netflix inizia le riprese in estate e ora vi presentiamo la sinossi ufficiale
Tempo fa avevamo riportato la notizia che Netflix stava lavorando a Cowboy Bebop per far diventare la famosa serie anime un live-action. La prima stagione della serie tv sarà composta da dieci episodi, affidati alla produzione dei Tomorrow Studios. La storia raccontata dall’anime – che conta solo 26 puntate ma che, nel tempo, è comunque diventato un cult tra gli amanti degli anime giapponesi – è quella di un gruppo di cacciatori di taglie dello spazio che vivono nel 2071.
La sinossi di Cowboy Bebop recita:
In un lontano futuro in cui le risorse sono scarse e il viaggio nello spazio porta a nuove frontiere in posti al di fuori della legge, un paio di cacciatori di taglie hanno bisogno di prendersi una grande pausa. Un piccolo gruppo a bordo del BEBOP si trova a cacciare un obiettivo di alto profilo e nel frattempo dovranno evitare un gruppo composto da uomini d’affari super-potenti e un sindacato criminale incredibilmente violento.
Shinichiro Watanabe è il creatore della serie originale di Cowboy Bebop e in questo nuovo adattamento live-action svolgerà il ruolo di consulente, mentre Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner, e Scott Rosenberg della Midnight Radio saranno i produttori esecutivi insiema a Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki, e Shin Sasaki della Sunrise Inc.