Star Trek: Patrick Stewart rivela che la serie di Picard non sarà a episodi
Patrick Stewart torna a parlare della serie TV di Star Trek interamente dedicata al suo Jean-Luc Picard.
Patrick Stewart spiega come la nuova serie che vede protagonista Jean-Luc Picard, al contrario di Star Trek: The Next Generation, non avrà una struttura a episodi e che spera che i fan facciano binge-watching
Il capitano di Star Trek: The Next Generation sta per tornare in una nuova serie interamente a lui dedicata. In primo piano in questo progetto troviamo lo stesso attore che ha storicamente interpretato il personaggio, Patrick Stewart. Proprio lui ha parlato recentemente della serie, rivelando che non avrà una struttura a episodi e che… dovrebbe creare dipendenza!
Leggi anche: Star Trek: William Shatner rivela se tornerà come Kirk per la nuova serie
Speriamo che se ne faccia più di una stagione. E con questa prima serie, e questa è una delle cose che è davvero interessante sulla sala degli sceneggiatori, stanno scrivendo un film di dieci ore. In The Next Generation, era una storia, una storia diversa, una storia diversa, tutte con gli stessi personaggi come tante altre serie. Ma questa volta è una storia, dall’inizio alla fine. Spero che questo porti la serie a fare binge-watching, che potrebbe portare a qualcosa così perché l’idea di essere una narrazione che si scopre pian piano è veramente fantastica.