Austin Powers: Mike Myers ha anticipato l’arrivo di un nuovo film agli Oscar
L'attore, durante il red carpet degli Oscar, ha stuzzicato sull'arrivo di un quarto film di Austin Powers.
Durante gli Oscar Mike Myers ha stuzzicato i presenti sull’arrivo di un nuovo capitolo di Austin Powers
Mike Myers, lo scrittore e protagonista della trilogia Austin Powers che ha rilasciato il suo ultimo film nel lontano 2002, durante il red carpet degli Oscar 2019 ha rivelato un piccolo dettaglio che a molti fan della trilogia farà piacere. L’attore era presente perché ha recitato in Bohemian Rhapsody, uno dei film rivelazione di quest’anno.
Quando gli è stato chiesto se ci sono stati degli sviluppi per un nuovo film di Austin Powers, l’attore ha detto: “Ci sono, ma non posso né confermare né negare l’esistenza o l’inesistenza di un progetto del genere. Probabilmente sarà dal punto di vista del Dr. Evil, ma ancora una volta, non posso né confermare né smentire tale esistenza. Questo è tutto ciò che dirò.”
Insomma, niente di più di quello che aveva già rivelato a novembre: “Ho avuto tre bambini. Prendono molto tempo, me ne rimane poco per scrivere. Jay è stato super-pazzo, sta facendo un film fantastico in questo momento al quale sta lavorando, sta andando bene, quindi vedremo”.
Il primo film, Austin Powers – Il controspione, è stato rilasciato nel maggio del 1997. È stato seguito da Austin Powers – La spia che ci provava nel giugno del 1999, con Austin Powers in Goldmember per completare la trilogia nel luglio 2002. I film hanno raccolto $ 53 milioni, $ 206 milioni e $ 213 milioni al botteghino mondiale, rispettivamente.
Dal momento che la serie di Austin Powers è rimasta inutilizzata, Myers ha avuto successo con altri titoli, come Shrek e Love Guru. Non c’è una data di uscita prevista, o un annuncio ufficiale, riguardante un quarto film della serie al momento, ma l’attore sembra intenzionato a scriverlo.