Stumptown: Cobie Smulders nel pilot del drama ABC
Cobie Smulders (How I Met Your Mother e Maria Hill nel Marvel Cinematic Universe) sarà la protagonista del pilot del drama ABC, Stumptown.
Cobie Smulders reciterà nel pilot del drama di ABC Stumptown, di Jason Richman e prodotto esecutivamente dal regista di Venom, Ruben Fleischer
La star di How I Met Your Mother (E alla fine arriva mamma), Cobie Smulders, interpreterà la protagonista Dex Parios. Ispirata dalle graphic novel, Stumptown segue le vicende di Parios, una forte, risoluta e brillante veterana dell’esercito che lavora come investigatrice provata a Portland. Con una storia personale complicata e solo se stessa su cui poter contare, la protagonista risolve i pasticci delle altre persone, chiudendo gli occhi nei confronti di se stessa e della sua vicenda.
La Smulders ha recitato per nove stagioni nella sitcom CBS E alla fine arriva mamma, nei panni di Robin Scherbatsky, dal 2005 al 2014. Più recentemente, ha recitato per due stagioni nella comedy Netflix, Compagni di università, che è stata appena cancellata.
Sul grande schermo, l’attrice ha vestito i panni dell’agente dello S.H.I.E.L.D., Maria Hill, nei film Marvel The Avengers, Captain America: Winter Soldier, e Avengers: Age of Ultron (e ha avuto dei cameo in un paio di episodi della serie Agents of S.H.I.E.L.D. di ABC). Anche se l’ultima volta che l’abbiamo vista sullo schermo è stata polverizzata nella scena post-credits di Avengers: Infinity War, insieme al Nick Fury di Samuel L. Jackson, il suo personaggio tornerà quest’estate in Spider-Man: Far From Home.