Infinity: la seconda stagione di The Sinner e altre serie crime

La seconda stagione di The Sinner, The Following, Blindspot e molte altre, ecco quali sono le serie crime disponibili su Infinity

Su Infinity arriva a partire dal 28 febbraio la seconda stagione della serie The Sinner

Arriva la seconda stagione di The Sinner su Infinity con un episodio a settimana a partire dal 28 febbraio e si aggiunge alla prima già disponibile. Carrie Coon è la nuova protagonista dello show, presentato in esclusiva al Tribeca Film Festival di New York. Dopo il successo della prima stagione, lo show è passato dall’essere una “limited series” a una serie con più stagioni. Ognuna di esse ha protagonisti differenti e nuovi casi di omicidio. Se siete amanti della serialità e del crime allora scoprite con noi, oltre a The Sinner, le serie che Infinity rende disponibili per il suo pubblico.

The Following. La serie televisiva con protagonista l’attore e ballerino Kevin Bacon nei panni di un investigatore alle prese con un omicida seriale, che nutre un vasto seguito e che lo supporta nelle sue missioni criminali, realizzate sulla scia delle opere di Edgar Allan Poe.

Alcatraz. È una storia crime con una vena paranormale. Un’agenzia si occupa di catturare criminali scomparsi che si rifanno vivi sulle strade di Los Angeles. Il tutto sembra collegarsi alla chiusura del famoso carcere di Alcatraz avvenuta decenni prima.

Stalker è la serie di Infinity che ripercorre le avventure di un gruppo di investigatori di Los Angeles che indagano sui casi di stalking. Una serie che affronta i problemi della quotidianità.

Murder in the First è la serie televisiva che vede coinvolte le squadre dei detective di San Francisco alle prese con crimini efferati ed estremamente realistici. All’interno del cast c’è anche Tom Felton, ovvero Draco Malfoy della saga di Harry Potter e Julian Albert in The Flash.

Golden Boy è invece la serie che propone Infinity con il britannico Theo James, il protagonista della saga Divergent che nello show perde il suo accento inglese in favore di quello americano.

Infine Infinity propone per tutti gli amanti del crime Blindspot. Disponibile con tutte le stagioni. Qui la protagonista Jaimie Alexander, ovvero Lady Sif del film Thor, si ritrova completamente nuda, piena di tatuaggi, a Times Square. Dovrà ritrovare la sua strada attraverso quei tattoo impressi sulla pelle, e grazie all’aiuto di un agente dell’FBI che indaga sull’accaduto.