POKÉMON Detective Pikachu – ecco le reazioni dei fan al nuovo trailer

La pellicola POKÉMON: Detective Pikachu uscirà nelle sale cinematografiche il 9 maggio. Il progetto, piuttosto inusuale per i personaggi giapponesi conosciuti nei cartoni animati, ha colpito il web. Nel cast sono compresi Ryan Reynolds, Rita Ora, Suki Waterhouse e Justice Smith.

Dopo l’uscita del nuovo trailer di POKÉMON Detective Pikachu il pubblico del web sembra essere entusiasta. E le aspettative sul film sono sempre più alte

La sorpresa nel vedere come in POKÉMON Detective Pikachu i personaggi giapponesi, conosciuti attraverso i videogiochi ed i cartoni animati, siano riusciti a combinarsi con una trama intrigante ed inusuale ha colpito il web.

POKÉMON Detective Pikachu – ecco il nuovo trailer

Sia gli appassionati di Pokémon che i neofiti sono piuttosto intrigati dalla pellicola, ed il nuovo trailer ha conquistato entrambi. Andiamo quindi a vedere alcune reazioni al filmato raccolte sul web.

“Questa è la mia reazione dopo aver visto Mewtwo nel nuovo trailer di Detective Pikachu” ha scritto un utente che ha ricordato come in questo nuovo filmato siano presenti Pokémon fino ad ora non svelati.

Questo sono io fuori dai cinema il giorno dell’uscita del film” ha scritto su Twitter un fan che non vede l’ora di poter guardare POKÉMON Detective Pikachu in sala.

“Non so un c****o di Pokemon ma Detective Pikachu mi sembra divertente” ha scritto un neofita di Pokemon, che però sembra aver apprezzato il trailer.

Eccomi mentre corro al cinema a vedere il film” ha scritto un altro fan entusiasta.

Il mondo dei Pokémon arriverà nei cinema con un live-action diretto da Rob Letterman grazie a POKÉMON: Detective Pikachu, che vede l’inseparabile amico di Ash Ketchum nei panni di un cinico investigatore. Il cast è composto da: Ryan Reynolds, Rita Ora, Suki Waterhouse, Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Bill Nighy e Chris Geere. La sceneggiatura, precedentemente firmata da Alex Hirsch, autore di Gravity Falls, è stata ultimata da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e da Rob Letterman.

In Italia il film uscirà il 9 maggio.