Lisa Sheridan: morta l’attrice di Halt and Catch Fire; aveva 44 anni
È venuta a mancare, a soli 44 anni, l'attrice di CSI e Halt and Catch Fire, Lisa Sheridan. Ancora ignote le cause del decesso.
Lisa Sheridan, attrice di Halt and Catch Fire, che ha lavorato anche in altre serie quali Invasion e CSI, è morta nel suo appartamento a New Orleans il 25 febbraio
Lisa Sheridan aveva 44 anni. La co-star dell’attrice in Only God Can, Donna D’Errico, ha condiviso la notizia su Facebook. “È raro trovare delle anime buone e gentili come la sua in questa industria, in questa città… e anche in questo mondo” ha scritto. “Veramente una delle persone più autenticamente dolci e gentili che abbia mai incontrato nella mia vita“.
Il manager della Sheridan ha rivelato a People che stanno ancora aspettando il report del medico legale sulle cause della morte. La famiglia insiste dicendo che non si è trattato di un suicidio.
La Sheridan, che ha frequentato la Carnegie Mellon School of Drama a Pittsburg, ha più di 30 credits televisivi, incluse apparizioni in CSI: NY, The Mentalist, 4400, Senza traccia e Un detective in corsia. Recentemente ha recitato nel thriller indipendente Strange Nature, scritto e diretto da Jim Ojala.
L’attrice era precedentemente impegnata con Ron Livingston, con cui è apparsa nel film del 2000 Beat, che presentava nel cast anche Courtney Love, Kiefer Sutherland, e Norman Reedus.
Anche il Direttore editoriale Michael Dunaway ha ricordato l’attrice su Instagram: “Era bellissima, ovviamente, immensamente talentuosa e un’amica splendida, ma più di qualsiasi altra cosa, riusciva a diffondere questa incredibile energia luminosa e vitale. Anche nei suoi momenti più bui. E ne aveva tanti di quei momenti, specialmente nel corso degli ultimi anni. Sto cercando di consolarmi sapendo che almeno adesso ti sei lasciata alle spalle le tue lotte e il tuo dolore. Ti amo con tutto il mio cuore, ieri, oggi e per sempre. Mi dispiace non poter scrivere di più; è solo, ancora, troppo doloroso“.
Ecco i due post di cordoglio: