Captain Marvel: ecco dei video e le parole di Brie Larson
Ecco dei video che riguardano la première di Londra e una featurette.
La protagonista di Captain Marvel si è recentemente confidata in alcune interviste sul cinefumetto che la vede interpretare il ruolo di Carol Danvers
Ieri sera c’è stata la première di Captain Marvel a Londra e poche ore fa vi abbiamo mostrato una gallery piena di immagini della nuova supereroina MCU, la prima ad avere il suo standalone. Recentemente l’attrice ha parlato della sua amicizia con Samuel L. Jackson e ha rivelato un aneddoto:
Alla Marvel mi hanno chiesto chi avrei voluto nel film con me e io ho detto loro che volevo recitare con il mio amico (Jackson), perché avrei preferito lavorare con lui piuttosto che fare il film da sola. Poi, alla cena durante la quale dovevamo parlare del film ho chiesto a Sam se doveva darmi qualche consiglio e lui ha detto: “No, tu hai da darmi dei consigli?” E io: “No.” E lui: “Tranquilla, andrà tutto benissimo.”
Brie Larson ha poi proseguito raccontando di come in Captain Marvel non venga mostrata una storia d’amore, ma una storia di profondissima amicizia, tra Carol e Maria Rambeau:
Considerato il fatto che siamo nel 2019 credo sia davvero il tempo di parlare di femminismo intersezoinale. Non c’è dubbio che l’idea è mostrare che ci sono diversi tipi di donne, che non c’è un solo tipo. E questo film è una grandissima opportunità di fare proprio questa cosa. Quello che vedrete raccontata è il bene infinito, l’amore tra Carol e Maria. Quello che vedrete sarà amore perduto e ritrovato tra la Danvers e la sua migliore amica. Maria per Carol è la persona per la quale si andrebbe fino in capo al mondo.
In calce poi vi mostriamo anche due video di Captain Marvel, uno che riguarda la première di Londra di ieri sera, e una clip rilasciata dai Marvel Studios intitolata This or That ’90: