FilmIsNow Italia sale a quota 500 mila iscritti: “siamo ancora al 1° posto!”
Il canale YouTube FilmIsNow Italia ha raggiunto 500 mila iscritti, confermandosi il primo canale per gli amanti di cinema e serie tv.
FilmIsNow Italia è ancora il più grande canale YouTube dedicato all’entertainment con 500 mila iscritti
500 mila volte grazie a chi non cronometra un video, ma se lo gode; a chi attende la fine del trailer per ascoltare i nostri consigli cinefili e seriali; a chi perde un pranzo, mai una puntata del Lato V! A chi controlla se un film è Top o Flop prima di andare al cinema… A tutti voi che ci supportate, semplicemente grazie!
FilmIsNow Italia ha raggiunto 500 mila iscritti, confermandosi il più grande canale YouTube dedicato all’entertainment in Italia con un totale di 8 canali YouTube nazionali e internazionali, 4 milioni e mezzo di iscritti e 80 milioni di views.
Inoltre, siamo nella top 15 mondiale nella categoria film e animazione su YouTube e continueremo ad alimentare la passione di ogni cinefilo. Come? Non solo trailer, clip e promo, ma anche interviste fatte dai nostri inviati, video recensioni, notizie e curiosità sul mondo del cinema, consigli da mamma a mamma per capire se il film è adatto all’età del vostro bambino, quiz, classifiche e copertura dai festival.
Ma cosa c’è dietro i fotogrammi in movimento che visionate ogni giorno? Un team affiatato di persone che lavora a livello nazionale e internazionale raggiungendo un pubblico immenso: Italia, Brasile, Giappone e chiaramente l’enorme audience di USA e Regno Unito.
Collaboriamo con Studios internazionali e case di distribuzione italiane al fine di organizzare campagne di digital marketing (con un focus su native marketing) e, oltre che su YouTube, siamo presenti anche in altri meandri del web grazie a Cinematographe.it – FilmIsNow, nella top 5 dei siti d’informazione cinematografica in Italia con oltre 800 mila utenti unici e più di 2 milioni di pagine viste al mese. In circa 80 articoli originali al giorno si condensa tutto ciò che c’è da sapere sul mondo delle serie tv e della settima arte, tra news, recensioni in anteprima, interviste, editoriali e rubriche interessanti!
A tale sinergia editoriale va ad aggiungersi la presenza sui social (tra pagine ufficiali e verticali raggiungiamo su Facebook e Instagram un totale di 3 milioni di fan) e la collaborazione con TikTok.