Peppermint – L’angelo della vendetta: Jennifer Garner negli spot tv

Una madre che ha perso tutto, è capace di tutto. Dove la giustizia ha fallito, lei non fallirà. Peppermint - L’angelo della Vendetta, dal 21 marzo al cinema.

Rilasciati i primi spot tv ufficiali di Peppermint – L’angelo della vendetta, film con protagonista Jennifer Garner

Il film con protagonista Jennifer GarnerPeppermint – L’angelo della Vendetta è diretto da Pierre Morel e scritto da Chad St. John. Nel cast troviamo anche John Gallagher Jr., John Ortiz, Juan Pablo Raba, Annie Ilonzeh, Jeff Hephner, Cailey Fleming, Eddie Shin e tanti altri ancora.

Riley North (Jennifer Garner) è una donna come tante altre, ama la sua famiglia e la sua è una vita ordinaria. Una sera, però, tutto cambia e il brutale omicidio della sua famiglia, perpetrato da alcuni uomini di un cartello della droga, stravolge la sua vita, portandola a conoscere l’ingiustizia, la corruzione… e la vendetta.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 21 marzo, nel frattempo guardiamo i primi spot tv ufficiali, pubblicati da Lucky Red:



Peppermint è un action thriller che racconta la storia di una giovane madre di nome Riley North che si risveglia dal coma dopo che suo marito e sua figlia sono rimasti uccisi in un attacco brutale alla sua famiglia. Quando il sistema difende gli assassini dalla giustizia, Riley decide di trasformarsi da cittadina a guerriglia urbana. Incanalando la propria frustrazione in motivazione personale, passa anni a nascondersi e affinare la propria mente, corpo e spirito per diventare una forza inarrestabile – che eluda la malavita, la LAPD e l’FBI – per portare la propria visione personale di giustizia.