Agents of S.H.I.E.L.D. – Stagione 6: ecco il primo poster con una sorpresa!
La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. uscirà a maggio. Nel frattempo i protagonisti del telefilm parteciperanno al WonderCon. Nonostante Marvel ed ABC abbiano rinnovato la serie è stato rivelato che la settima stagione sarà l'ultima.
La sesta stagione della serie Agents of S.H.I.E.L.D. verrà presentata in anteprima al WonderCon. Nel frattempo è stato pubblicato un primo poster, con una sorpresa
Agents of S.H.I.E.L.D. 6 farà il suo debutto al WonderCon. Durante la manifestazione, nella giornata del 30 marzo, Marvel ospiterà un’esclusiva sessione di autografi con le star della serie Agents of S.H.I.E.L.D., Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, Natalia Cordova-Buckley e Jeff Ward, insieme ai produttori esecutivi Maurissa Tancharoen, Jed Whedon, Jeff Bell, e Jeph Loeb.
Nel frattempo è stato pubblicato il poster della sesta stagione della serie. Nell’immagine possiamo vedere tutti i protagonisti del telefilm: Deke, Yoyo, May, Mack, Daisy, Simmons, e Fitz, con un altro personaggio a sorpresa nascosto nelle retrovie.
La serie tornerà ad essere trasmessa a maggio. E nonostante abbia già ottenuto un rinnovo da Marvel e ABC, la star Clark Gregg, ha rivelato che la stagione 7 sarà probabilmente l’ultima per il suo team.
Il trailer della sesta stagione ha già stuzzicato tutti con dei possibili sviluppi molto interessanti e sappiamo già che i nuovi episodi saranno ambientati un anno dopo la stagione 5. Un dettaglio decisamente scioccante riguarda Phil Coulson, il quale è tornato in scena, anche se era stato dichiarato morto. Ci sono molte teorie a riguardo, la più plausibile è che si tratti di uno Skrull. Questa razza aliena è infatti in grado di prendere le sembianze di chiunque voglia e potrebbe anche aver preso quelle di Phil. L’attore ha confermato che il suo ruolo, quest’anno, non è quello di Coulson e ha anche aggiunto che mostrarsi al cast nelle vesti di qualcuno che non è il loro capo è stato stranissimo.