Hellboy: ecco le nuove foto con un sguardo ravvicinato al protagonista
La pellicola remake di Hellboy, con protagonista David Harbour, è incentrata sul personaggio ideato dal fumettista Mike Mignola. Il film arriva dopo le due pellicole realizzate da Guillermo Del Toro nel 2004 e nel 2008.
Nelle nuove immagini di Hellboy si può dare uno sguardo ravvicinato al protagonista ed al personaggio interpretato da Milla Jovovich
Sono state appena pubblicate alcune nuove foto tratte da Hellboy, la pellicola remake dedicata al personaggio inventato da Mike Mignola, e che sarà interpretato dall’attore di Stranger Things David Harbour.
Hellboy: i nuovi poster in attesa del secondo trailer
Nelle foto, oltre a riuscire a osservare in maniera più definita il protagonista, riusciamo a dare uno sguardo anche al personaggio interpretato da Milla Jovovich. Nella pellicola saranno presenti anche Ian McShane, Alistair Petrie, Penelope Mitchell, e Thomas Haden Church.
Ecco la sinossi di Hellboy:
Hellboy, il film diretto da Neil Marshall, l’attesissimo ritorno del leggendario supereroe demoniaco Hellboy (David Harbour) che in questa nuova avventura tratta dai fumetti di Mike Mignola, dovrà fronteggiare l’antico spirito di una strega tornata dal mondo dei morti. Hellboy, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature sovrannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.