Hellboy: uscito un nuovo motion poster ufficiale dal film
Dopo i film di Guillermo Del Toro, Hellboy torna al cinema con il film di Neil Marshall: ecco un nuovo motion poster.
Hellboy sta per tornare di nuovo sul grande schermo con il film in uscita il 12 aprile: ecco un nuovo motion poster ufficiale dal cinecomic
Si avvicina sempre di più l’uscita di Hellboy, il film che riprende il personaggio dei fumetti già trasposto in live-action sul grande schermo in due pellicole dirette da Guillermo Del Toro. È stato rilasciato oggi un nuovo motion poster dal cinecomic, che uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 12 aprile di quest’anno.
Leggi anche: Hellboy: ecco le nuove foto con un sguardo ravvicinato al protagonista
Ecco la sinossi del film diretto da Neil Marshall:
Hellboy è tornato e sta andando a fuoco. Dalle pagine del lavoro seminale di Mike Mignola, questa storia riempita di action vede il leggendario supereroe mezzo demone (David Harbour, Stranger Things) chiamato nella campagna inglese per combattere un trio di giganti infuriati. Qui scopre la Regina di Sangue, Nimue (Milla Jovovich, saga di Resident Evil), una strega antica risuscitata assetata di vendetta per un tradimento passato. Preso improvvisamente in uno scontro tra il sovrannaturale e l’umanità, Hellboi si trova costretto a fermare Nimue evitando di provocare la fine del mondo.
Welcome to the BPRD. Watch out for demons. #Hellboy pic.twitter.com/KhD6SydVk6
— Hellboy (@HellboyMovie) 3 marzo 2019